FAQ

In legno?? Ma ci sono schegge??

NO. Non ci sono schegge ovviamente. Ogni toy è lavorato e levigato con diverse grane di carta abrasiva fino ad ottenere una superficie completamente liscia e sicura a contatto con la pelle.

Il legno è un materiale poroso, si può usare come sex toy?

SI. Ogni toy viene rifinito con diversi strati di finitura naturale anallergica e certificata, che lo rendono completamente impermeabile e facilmente igienizzabile. Un dildo in legno può essere completamente immerso nell’acqua ed usato, per esempio, sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Il legno è un materiale duro, fa male?

NO. La durezza ed il tipo di materiale sono fattori molto soggettivi nella scelta di un sex toy e semplicemente, la differenza sta nelle sensazioni che ogni materiale suscita. Esistono molti tipi di sex toys in materiali rigidi come acciaio, vetro, ceramica, pietra e appunto, legno. Un dildo in legno, non provoca assolutamente dolore, ma semplicemente una sensazione diversa dal silicone e presuppone un utilizzo diverso, più lento ed esplorativo.

Le vernici usate sono atossiche?

SI. La finitura e le vernici usate sono atossiche e certificate, a base d’acqua e senza solventi chimici. Nello specifico, sono conformi alla Direttiva Europea per la Sicurezza dei Giocattoli.

Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarmi.   info@silviapicari.com